lunedì 18 agosto 2008

Clouds and Trails

Nuvole e scie fotografate nei cieli del Friuli prima di uno spettacolare temporale d'agosto.













Nota sul copyright

Questo articolo può essere pubblicato da chiunque ma senza che vi si effettuino modifiche di alcun genere (è vietata anche la pubblicazione parziale o per parti), indicando sempre l'autore e l'url di questo sito, con link cliccabile se collocato in siti web. Le fotografie dell'articolo possono essere pubblicate ma indicando sempre l'autore e l'url di questo sito, con link cliccabile se collocato in siti web. E' vietato l'utilizzo dell'articolo e/o delle fotografie a fine di lucro.

Nota sui commenti

I commenti anonimi non vengono considerati per la discussione.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Olá Massimo!
Fotos belíssimas.
Um abraço

Hanmar ha detto...

Belle foto.

A proposito, hai visto la querelle a sul fuel dump nel blog di rosario?

Saluti
Hanmar

cieliazzurri ha detto...

Ola Jane, muito obrigado :D

Um abraço, tchau!

Massimo

cieliazzurri ha detto...

Ciao Hanmar, grazie :)

No, non ho visto.

Sei riuscito a fare un po' di ferie? ;)

Ciao

Massimo

Hanmar ha detto...

Ferie?
What's ferie? :D

Mi sono ritagliato un week end lungo a ferragosto, poi lunedi' di nuovo sulla breccia.

Saluti
Hanmar
Ps: ti ho gia' detto che ho un blog pure io adesso?

cieliazzurri ha detto...

Ciao, conoscevo il tuo blog.